Orange Park Records

Promuovendo Talenti Originali Dal 2007

Chi Siamo

La Orange Park Records è un’etichetta discografica indipendente e casa editrice. Come etichetta discografica identifica talenti musicali, emergenti e non, per portarli al successo fornendo la sua esperienza professionale, tecnica e imprenditoriale. Crediamo che la libertà creativa di ogni artista sia il suo vero valore e vogliamo permettere a tutti gli appassionati di musica come noi di poterne fruire.

Questa etichetta rappresenta internazionalità, globalizzazione, e dinamismo uscendo dagli schemi classici della discografia. Per mantenere gli standard qualitativi audio si avvale della associazione con PoliStudioRecording che offre altissimi livelli qualitativi che uguagliano i migliori standard mondiali di registrazione.

I professionisti di settore che compongono il team aziendale, sono caratterizzati di essere all’avanguardia nel settore musicale; dalla produttiva, qualità, e tecnologia per far si che i prodotti che escono dalla Orange Park Records contengano non solo alta qualità audio, ma tutti gli elementi che compongono le produzioni di eccellenza. Costituita nel 2007, Orange Park Records già lavora e promuove quattro progetti a livello nazionale e internazionali nel ambito rock e pop rock, Comunque,  l’aziendale continua la ricerca di nuovi talenti per espandere la gamma di prodotti ad altri generi musicali per creare una solida libreria musicale e espandersi sul mercato.

Inoltre, l’azienda é capace di fornire musica creata ad-hoc per opere teatrali, pubblicità, serie televisive, e film, grazie alle conoscenze professioniste del settore.